Pillola anticoncezionale interazione con farmaci, ..e altre sostanze

« Older   Newer »
  Share  
newachima
view post Posted on 15/9/2017, 00:51 by: newachima




La mia vita è bella per te Mein Helfer.Lord jesus nella mia vita come lume di candela nel buio. Mi hai mostrato il senso della fede con le tue parole. Lo so anche quando ho pianto tutto il giorno pensando di ottenere bene tu non stai dormendo sei caro per me. Ho contattato il centro erboristico Dr Itua vissuto in Africa occidentale. Un mio amico qui ad Amburgo è anche dall'Africa, mi ha parlato di erbe africane, ma era nervoso. Sono davvero spaventato quando viene all'Africa perché ho sentito parlare di cose da parte di loro a causa della mia cristianità. Prego di dio per la direzione, prendo un passo coraggioso e lo contatti via email poi sposti a whatsapp chiede se posso venire per il trattamento o voglio una consegna, ho detto che voglio incontrarlo comprare biglietto 2 way down in Africa per incontrare Dr Itua, sono andata là e sono rimasta senza parole delle persone che ho visto lì. Pace, persone malate. Dr Itua è un dio inviato al mondo, ho detto al mio pastore di cosa sono, Pastor Bill Scheer Abbiamo una meravigliosa vera battaglia con Spirito e Flesh.worship quella stessa notte, Prego per me e mi chiede di condurre, ho trascorso 2 settimane e 2 giorni in Africa nel Dr Itua Herbal Home, Dopo il trattamento Mi chiede di incontrare la sua infermiera per il test HIV quando ho fatto era negativo, chiedo chiaramente al mio amico di portarmi in un altro ospedale vicino quando sono arrivato è negativo. Ero overwh olmo con il risultato, ma felice in me. Siamo andati al dottor Itua, lo ringrazio, ma gli spiego che non ho abbastanza per dimostrare il mio apprezzamento che capisce la mia situazione, ma lo prometto di testimoniare il buon lavoro di lui. grazie a Dio per la mia cara amica, Emma so che potrebbe leggere questo adesso, voglio ringraziarti. E un grande ringraziamento al Dr. Itua Herbal Center. Mi ha dato il calendario che metto sul mio muro in casa mia. Dr Itua può anche curare le seguenti malattie ... Cancro, HIV, herpes, epatite B, infiammatori del fegato, diabete, potete contattarlo via e-mail o whatsapp, @ .. drituaherbalcenter @ gmail.com, numero di telefono .. + 2348149277967 .. È bello Doc, parla bene con lui. Sono sicuro che ti ascolterà anche tu.
 
Top
12 replies since 25/7/2008, 07:20   245821 views
  Share